giovedì 2 dicembre 2010

VIDEO-IRIDOLOGIA ONLINE

E' nata un'interessante iniziativa, nell'ambito delle discipline olistiche, la VIDEO-IRIDOLOGIA-ONLINE
In pratica, è possibile eseguire delle foto oppure un piccolo filmato, di entrami gli iridi ed inviarli via e-mail, per un consulto medico specialistico, entro 24 ore.
Il tutto viene eseguito attraverso una videocamera appositamente creata per permettere, con estrema semplicità, di eseguire foto e ripresa, ed inviarle direttamente via e-mail per la valutazione.
La cosa è decisamente molto interessante sotto diversi punti di vista. Il primo è senz'altro quello di fornire un servizio, altamente specialistico, senza per forza essere medici, operatori olistici, iridologi ecc.
Ovviamente, anche queste e altre figure professionali, potranno avvalersi di questo nuovo metodo.
 Ma l'interesse è che la metodologia si può estendere anche a figure non necessariamente professioniste. Questo è dato dal fatto che la valutazione iridologica, non viene eseguita da chi si occupa di eseguire ed inviare, via e-mail, le foto o la registrazione, ma bensì, da chi le riceve, che essendo un medico, può eseguire non solo la diagnostica, ma anche, se il caso lo richiede, allegare alla valutazione anche la ricetta medica per i rimedi.
 Quindi si esclude ogni responsabilità tra chi esegue ed invia il materiale foto-videografico e chi esegue e certifica la diagnostica.
In un mondo dove costi e tempo, stanno divenendo sempre più merce rara, penso che questo nuovo sistema, oltre a dare una garanzia specialistica, riduce di molto tutte le problematiche appunto legate al costo e al tempo, mantenendo assolutamente un alto livello professionale.
Chi volesse saperne di più, sui costi, tempistiche, e quant'altro, chiedo cortesemente di inviarmi una e-mail: giuseppe.golin@gmail.com   sarà mia premura rispondere ad ogni interrogativo.

Nessun commento:

Posta un commento